17 Maggio 2022
news

Tre punti d'oro per la Renault Clas

Renault Clas Casciavola - Cortona Volley 3-1 (25-18; 25-21; 19-25; 25-18)
RENAULT CLAS: Barsacchi, Benedettini, Biasci, Caciagli, Chiarugi, Cini, Corsini G, Corsini V, Luppichini, Mori, Paoletti, Pietrini, Rutinelli. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
CORTONA: Bardi, Bindi B, Bindi M, Carini, Casati, Cocci, Leonardi, Lovari, Magi, Mancioppi, Massai, Nerozzi, Saletti, Tani, Tremori. All. Pinzuti
ARBITRO: Luca Campinotti

Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. La Renault Clas batte il Cortona Volley e conquista una vittoria fondamentale nella corsa alla salvezza. La partita inizia nel segno delle ospiti che si portano avanti fino all’11-8, poi le rossoblù aggiustano la ricezione e anche l’attacco inizia a girare, la Renault Clas allunga con decisione e chiude il set a 18 alla seconda palla set.

L’inerzia continua ad essere dalla parte delle rossoblù che anche nella seconda frazione tengono il pallino del gioco e del punteggio quando nel finale il Cortona si riporta sotto ci pensano tre ace di Luppichini a chiudere i conti. Nel terzo parziale arriva il passaggio a vuoto della Renault Clas che non riesce più a ricevere con continuità lasciando campo libero alle ospiti che allungano subito nel punteggio e poi riescono a contenere il ritorno nel finale.

Nel quarto set le rossoblù si ricompattano, allungano subito ad inizio parziale e poi gestiscono senza troppi patemi i tentativi di recupero della formazione ospite che non riesce più ad avvicinarsi alle rossoblù che al primo match point portano a casa l’intera posta. Una vittoria che lascia la Renault Clas a punteggio pieno, sei punti dopo tre partite con il turno di riposo già espletato. Certamente un buon viatico nella corsa al quart’ultimo posto, ma guai ad abbassare la guardia adesso.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie