26 Luglio 2021
news

News Serie C

risultati: 1-7 / 7
[]
Pallavolo Casciavola annuncia di aver raggiunto un accordo con la giocatrice Federica Messina che vestirà nella stagione 2021/2022 la maglia rossoblù della PediaTuss.

Un altro tassello si aggiunge alla roster della PediaTuss Casciavola per il campionato di serie C 2021/2022. Il reparto schiacciatr...
[]
Pallavolo Casciavola rende noto di aver rinnovato l’accordo con le giocatrici Eleonora Gori e Chiara Liuzzo che pertanto vestiranno la maglia rossoblù anche nel campionato di serie C 2021/2022.

Prende sempre più forma il roster 2021/2022, altre due importanti conferme per la Pallavolo Casciavola “...
[]
La Pallavolo Casciavola comunica di aver raggiunto un accordo per assicurarsi le prestazioni sportive delle giocatrici Giulia Meucci e Jessica Vaccaro che nella stagione 2021/22 faranno parte della squadra che disputerà il campionato di Serie C.

Primi colpi in entrata per la Pallavolo Casciavola ...
[]
La Pallavolo Casciavola rende noto di aver rinnovato anche per la stagione 2021/2022, l’accordo con la palleggiatrice Elena Masotti. La giocatrice vestirà così la maglia rossoblù per la terza stagione di fila.

Nata il 30 aprile 1991, Masotti è cresciuta nella società rossoblù dove ha fatto tutta l...
[]
Dal capitano ai liberi, dopo la conferma di Giulia Genovesi, sono i due liberi Sara Di Matteo e Marta Tellini, il rigoroso ordine alfabetico, la seconda e terza riconferma nel roster della Pallavolo Casciavola, anche per la prossima stagione griffata Pediatrica, che affronterà il suo terzo campio...
[]
La prima conferma stagionale, non poteva essere diversamente, è quella del capitano del vascello rossoblù. Giulia Genovesi anche nella prossima stagione vestirà la maglia della Pallavolo Casciavola.

Troppo strana e condizionata da fattori esterni la stagione appena conclusa per gettare la spugna, ...
[]
La Pallavolo Casciavola rende noto di aver interrotto il rapporto di collaborazione con Fabrizio Ricoveri che pertanto non sarà più alla guida della prima squadra partecipante al campionato di serie C. La società rossoblù ringrazia il coachper l’impegno profuso in questi due anni che certo non so...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account