28 Aprile 2024
News

Trasferta ostica a Pontedera per la MultiRent Italia Casciavola

Dopo la bella impresa portata a termine contro il Torretta Livorno torna a mettersi in viaggio la MultiRent Italia che in occasione della ventunesima giornata del campionato di Prima Divisione sarà di scena sabato 23 alle 17:30 sul campo dell’Ambra Cavallini Pontedera squadra che nonostante nell’ultimo turno abbia inciampato nel derby contro il Volley Ponsacco, naviga nei quartieri alti della classifica con l’ambizione di ritrovare la serie D dopo la retrocessione dello scorsa stagione.

In casa rossoblù il morale è alto, ma anche la consapevolezza che ogni partita ha la sua storia e che in un campionato equilibrato come questo è difficile confermare una buona prestazione. Biasci e compagne hanno però il dovere di provarci, la classifica in questo momento è di assoluta tranquillità e questo dovrebbe permettere alle rossoblù di scendere in campo con la forza dei nervi distesi e giocare al meglio delle loro possibilità.

Coach Mandaradoni per questa partita avrà a disposizione l’intera rosa così composta. Palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori: Afrune, Biasci A, Gherardi, Biasci M, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie