Trasferta ostica a Pontedera per la MultiRent Italia Casciavola

22-03-2024 09:00 -

Dopo la bella impresa portata a termine contro il Torretta Livorno torna a mettersi in viaggio la MultiRent Italia che in occasione della ventunesima giornata del campionato di Prima Divisione sarà di scena sabato 23 alle 17:30 sul campo dell’Ambra Cavallini Pontedera squadra che nonostante nell’ultimo turno abbia inciampato nel derby contro il Volley Ponsacco, naviga nei quartieri alti della classifica con l’ambizione di ritrovare la serie D dopo la retrocessione dello scorsa stagione.

In casa rossoblù il morale è alto, ma anche la consapevolezza che ogni partita ha la sua storia e che in un campionato equilibrato come questo è difficile confermare una buona prestazione. Biasci e compagne hanno però il dovere di provarci, la classifica in questo momento è di assoluta tranquillità e questo dovrebbe permettere alle rossoblù di scendere in campo con la forza dei nervi distesi e giocare al meglio delle loro possibilità.

Coach Mandaradoni per questa partita avrà a disposizione l’intera rosa così composta. Palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori: Afrune, Biasci A, Gherardi, Biasci M, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.