22 Maggio 2024
News

Battuta di arresto per la MultiRent Italia sul campo di Pontedera

Ambra Cavallini Pontedera - MultiRent Italia Casciavola 3-0 (25-23; 25-22; 25-19)
PONTEDERA: Bertini, Cavallini, Donati, Fatella, Frangioni A, Frangioni E, Galli, Menzel, Pacchini, Pagliazzo, Panicucci, Pasqualetti, Sandroni. All. Giannotti
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager: Sara Biasci
ARBITRO: Andrea Rossano

Dopo la bella vittoria di sabato scorso non si conferma la MultiRent Italia Casciavola che sul campo dell’Ambra Cavallini incappa in una sconfitta per 3-0 anche più severa per quanto visto in campo.

La squadra rossoblù gioca a viso aperto anche se in modo un po’ troppo prevedibile, nonostante fatichino a mettere palla a terra restano attaccate all’avversario in tutti e tre i set decisi, soprattutto i primi due, in volata a favore delle padrone di casa.

Una sconfitta per la quale non fare drammi, adesso ci sono due settimane per metabolizzarla, lavora in palestra e preparare la prossima sfida contro il Volley Ponsacco che arriverà alla ripresa del campionato dopo le festività pasquali.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie