17 Maggio 2022
news

Per Viegi e Rutinelli allenamento con Mencarelli, DT delle nazionali giovanili

Ancora soddisfazioni per il settore giovanile della Pallavolo Casciavola che vede di nuovo due atlete convocate per l’attività di Qualificazione regionale femminile con atlete nate negli anni 2007 e 2008. A rispondere alla chiamata sono la palleggiatrice Greta Viegi e la schiacciatrice Giorgia Rutinelli che dovranno trovarsi lunedì 21 marzo presso il nuovissimo Palazzo Wanny di Firenze, sede delle partite di serie A del Bisonte.

A dirigere l’allenamento ci saranno i tecnici Marco Mencarelli direttore tecnico delle nazionali giovanili femminili, Oscar Maghella e la nostra Sabrina Bertini entrambi facenti parte del Settore Tecnico Nazionale Fipav i tre saranno coadiuvati dallo staff del Comitato Regionale Fipav Toscana.

Un’occasione straordinaria per Viegi e Rutinelli, quella di poter lavorare a stretto contatto con Mencarelli, Maghella e Bertini. Da parte della società c’è grande soddisfazione nel vedere riconosciuto il lavoro che dirigenti e allenatori stanno facendo sul settore giovanile. Come sempre rivolgiamo a Greta e Giorgia un grande in bocca al lupo, per la società è motivo di grande orgoglio vedere due maglie rossoblù della Pallavolo Casciavola ai vertici del movimento regionale e, da ultimo, come sottolineiamo sempre, l’appello diretto: "imparate, fate esperienza, immagazzinate più informazioni possibile, e divertitevi”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie