Per Viegi e Rutinelli allenamento con Mencarelli, DT delle nazionali giovanili

18-03-2022 10:40 -

Ancora soddisfazioni per il settore giovanile della Pallavolo Casciavola che vede di nuovo due atlete convocate per l’attività di Qualificazione regionale femminile con atlete nate negli anni 2007 e 2008. A rispondere alla chiamata sono la palleggiatrice Greta Viegi e la schiacciatrice Giorgia Rutinelli che dovranno trovarsi lunedì 21 marzo presso il nuovissimo Palazzo Wanny di Firenze, sede delle partite di serie A del Bisonte.

A dirigere l’allenamento ci saranno i tecnici Marco Mencarelli direttore tecnico delle nazionali giovanili femminili, Oscar Maghella e la nostra Sabrina Bertini entrambi facenti parte del Settore Tecnico Nazionale Fipav i tre saranno coadiuvati dallo staff del Comitato Regionale Fipav Toscana.

Un’occasione straordinaria per Viegi e Rutinelli, quella di poter lavorare a stretto contatto con Mencarelli, Maghella e Bertini. Da parte della società c’è grande soddisfazione nel vedere riconosciuto il lavoro che dirigenti e allenatori stanno facendo sul settore giovanile. Come sempre rivolgiamo a Greta e Giorgia un grande in bocca al lupo, per la società è motivo di grande orgoglio vedere due maglie rossoblù della Pallavolo Casciavola ai vertici del movimento regionale e, da ultimo, come sottolineiamo sempre, l’appello diretto: "imparate, fate esperienza, immagazzinate più informazioni possibile, e divertitevi”.