20 Giugno 2021
news

Partite da recuperare, ecco le date della PediaTuss

Con il weekend di Pasqua, da calendario, si sarebbe dovuta concludere la prima fase del campionato di serie C, invece il coronavirus, con contagi e quarantena ha colpito non poco il regolare svolgimento delle partite e così nessuna delle sei squadre del girone ha concluso il proprio cammino. Su 30 partite previste soltanto 12 sono quelle disputate e ben 18 quelle da recuperare. Per visualizzare la classifica clicca qui

La PediaTuss Casciavola, insieme a Pallavolo Cascina e Montebianco Volley è quella che ne ha giocate di più, 5, ovvero la metà. Delle partite che rimangono da disputare ne sono state iscritte a calendario quattro: contro la Pallavolo Cascina, giovedì 8 aprile alle 21:15 alla palestra di Via Galilei; con il Montebianco Volley sabato 10 aprile al Pala Renault Clas (inizio ore 18:30); e poi contro il Volley Peccioli due partite in 48 ore: il 15 aprile, alle 21 in Valdera e sabato 17 aprile al Pala Renault Clas con inizio alle 18. Resta ancora senza una data la sfida contro la Pallavolo Fucecchio.

Un vero e proprio tour de force che non vedrà protagoniste le squadre degli altri raggruppamenti dove invece si è giocato con molta più continuità tanto che nel girone A sono appena 8 le partite da disputare; nel girone B solo 3; nel C 4 partite; nel girone D le gare da disputare sono 5, nel girone E, quello a noi più vicino, 11 i match da recuperare.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio