Partite da recuperare, ecco le date della PediaTuss

04-04-2021 11:37 -

Con il weekend di Pasqua, da calendario, si sarebbe dovuta concludere la prima fase del campionato di serie C, invece il coronavirus, con contagi e quarantena ha colpito non poco il regolare svolgimento delle partite e così nessuna delle sei squadre del girone ha concluso il proprio cammino. Su 30 partite previste soltanto 12 sono quelle disputate e ben 18 quelle da recuperare. Per visualizzare la classifica clicca qui

La PediaTuss Casciavola, insieme a Pallavolo Cascina e Montebianco Volley è quella che ne ha giocate di più, 5, ovvero la metà. Delle partite che rimangono da disputare ne sono state iscritte a calendario quattro: contro la Pallavolo Cascina, giovedì 8 aprile alle 21:15 alla palestra di Via Galilei; con il Montebianco Volley sabato 10 aprile al Pala Renault Clas (inizio ore 18:30); e poi contro il Volley Peccioli due partite in 48 ore: il 15 aprile, alle 21 in Valdera e sabato 17 aprile al Pala Renault Clas con inizio alle 18. Resta ancora senza una data la sfida contro la Pallavolo Fucecchio.

Un vero e proprio tour de force che non vedrà protagoniste le squadre degli altri raggruppamenti dove invece si è giocato con molta più continuità tanto che nel girone A sono appena 8 le partite da disputare; nel girone B solo 3; nel C 4 partite; nel girone D le gare da disputare sono 5, nel girone E, quello a noi più vicino, 11 i match da recuperare.