13 Giugno 2024
News

La PediaTuss stavolta non sbaglia ed espugna il campo di Piombino

UnionVolley Piombino – PediaTuss Casciavola 0-3 (13-25; 15-25; 17-25)
PIOMBINO: Bertolani, Cardinali, Carli, Centiliri, Formisano, Mencarelli, Muca, Patara, Quintavalle, Sottani, Tagliaferri, Tomarchio. All. Achilli
PEDIATUSS: Bandecchi, Bolognini, Caciagli, Caponi, centi, Corsini, Lancioni, Nanni, Pugliesi. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
ARBITRO: Ermanno Orlandini

Ultima trasferta della prima fase della Coppa Basso Tirreno e la formazione rossoblù riscatta lo stop patito a Cecina andando a vincere con grande autorità sul campo del Piombino, formazione alla vigilia assai temuta perché capace di exploit importanti.

Corsini e compagne, nonostante la formazione ridotta ai minimi termini, con Bolognini e Di Coscio assenti dell'ultim'ora che si sono andate ad aggiungere alle lungodegenti Viegi e Rutinelli, si sono imposte con grande autorità dominando i primi due set chiusi senza soffrire con ampio margine.

Musica diversa nella terza frazione iniziata in salita per le rossoblù che vanno subito sotto 4-0, faticano a recuperare, tanto che a metà set il divario con le avversarie è di cinque lunghezze (16-11). A questo punto la PediaTuss riprende in mano la partita ed infila un parziale “monstre” di 12-0 alimentato da Caciagli che in battuta fa il bello e cattivo tempo. La formazione di casa non ha la forza di reagire e così la partita si chiude sul 3-0 e le casciavoline si confermano così in vetta al girone alla vigilia dell'ultima giornata.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie