25 Giugno 2022
news

La PediaTuss chiude una stagione da incorniciare

PediaTuss Casciavola - IUS Arezzo 0-15-25)3 (17-25; 25-27; 15-25)
PEDIATUSS: Adami, Bella, Di Matteo, Gaibotti, Gori, Guidetti, Lichota, Liuzzo, Messina, Montagnani, Pugliesi, Tellini. All. Luca Barboni; II all. Elisa Viviani; Dir. Acc. Agostino Isca
AREZZO: Battiston, Borgogni C, Borgogni M, Della Giomampaola, Magnanensi, Mancini, Mariottini, Masini, Mitu, Murgoci, Ricciarini, Senesi, Sussi. All. Bianchi

Dopo la vittoria in mattinata contro il Dream Volley, l’Arezzo si è rivelato troppo forte per questa PediaTuss che alza bandiera bianca e così non centra la finale playoff alla quale andrà a partecipare la formazione dello IUS.

È stata una partita a senso unico e solo nel secondo set la formazione rossoblù è stata in corsa per portare a casa il parziale, ma qualche imprecisione di troppo è stata fatale e così la PediaTuss non è riuscita a fare il miracolo. Perché di vero e proprio miracolo si sarebbe trattato, questa sconfitta nell'ultima partita stagionale, contro una squadra oggettivamente molto forte, non toglie niente al campionato della PediaTuss, le giocatrici meritano un grande applauso per quanto fatto sul campo, e per questo parlano i risultati, per come sono cresciute dal punto di vista tecnico e della forza mentale e per come si sono compattate come squadra di fronte alle crescenti difficoltà a cominciare dal Covid 19, fino ad arrivare alla serie di infortuni che ha ridotto all’osso la rosa, costringendo tutte le atlete a sforzi pazzeschi per portare a casa prima il secondo posto nel girone e poi alla fine per risultare fra le migliori sei della Toscana a livello di campionati regionali.

La stagione agonistica 2021/22 va in archivio come la migliore da quando la Pallavolo Casciavola è tornata in serie C, adesso subito al lavoro per programmare al meglio la stagione futura.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie