04 Dicembre 2022
news

La MultiRent Italia sbanca Piombino

Unionvolley - Multirent Italia Casciavola 2-3 (25-20; 21-25; 25-22; 19-25; 18-20
UNIONVOLLEY: Bertolani, Cardinali, Carli, Cecchetti, Centiliri, Formisano, Mencarelli, Muca, Patara, Quintavalle, Tagliaferri, Tomarchio. All. Achilli
MULTIRENT ITALIA: Parenti, Riu, Pancani, Galleschi, Sara Biasci, Luppichini, Simi, Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci, Gherardi, Lenzi, Corsini. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani

Una vittoria di cuore, di carattere, ma anche una vittoria fatta di buone giocate. Questa in estrema sintesi la partita della Multirent Italia che raccoglie la seconda vittoria stagionale (entrambe ottenute lontano dal Pala Pediatrica) e sale al quinto posto della classifica.

Le ragazze rossoblù si trovano a rincorrere per tutta la partita, prima cedono il primo set, rimontano, cedono in volata il terzo, ma a questo punto entra in gioco la grande determinazione della MultiRent Italia che non si arrende, inizia a dare continuata al proprio gioco e riporta il match sui binari della parità.

Il tie break corre sul filo dell’equilibrio ed è una altalena di emozioni. Le casciavoline si trovano a dover annullare un match point ben tre match point, poi sul 18-18, riescono a fare il break che inverte il punteggio e alla prima occasione utile portano a casa il punto che sbanca il Palasport di Piombino e da il via alla festa rossoblù.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie