La MultiRent Italia sbanca Piombino

30-10-2022 01:36 -

Unionvolley - Multirent Italia Casciavola 2-3 (25-20; 21-25; 25-22; 19-25; 18-20
UNIONVOLLEY: Bertolani, Cardinali, Carli, Cecchetti, Centiliri, Formisano, Mencarelli, Muca, Patara, Quintavalle, Tagliaferri, Tomarchio. All. Achilli
MULTIRENT ITALIA: Parenti, Riu, Pancani, Galleschi, Sara Biasci, Luppichini, Simi, Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci, Gherardi, Lenzi, Corsini. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani

Una vittoria di cuore, di carattere, ma anche una vittoria fatta di buone giocate. Questa in estrema sintesi la partita della Multirent Italia che raccoglie la seconda vittoria stagionale (entrambe ottenute lontano dal Pala Pediatrica) e sale al quinto posto della classifica.

Le ragazze rossoblù si trovano a rincorrere per tutta la partita, prima cedono il primo set, rimontano, cedono in volata il terzo, ma a questo punto entra in gioco la grande determinazione della MultiRent Italia che non si arrende, inizia a dare continuata al proprio gioco e riporta il match sui binari della parità.

Il tie break corre sul filo dell’equilibrio ed è una altalena di emozioni. Le casciavoline si trovano a dover annullare un match point ben tre match point, poi sul 18-18, riescono a fare il break che inverte il punteggio e alla prima occasione utile portano a casa il punto che sbanca il Palasport di Piombino e da il via alla festa rossoblù.