07 Giugno 2023
visibility
News

La MultiRent Italia espugna al tie break il campo di Castelfranco

FGL Castelfranco – MultiRent Italia Casciavola 2-3 (16-25; 25-20; 17-25; 25-19; 9-15)
CASTELFRANCO: Arzilli M, Arzilli V, Beconcini, Boldrini, Bottoni, Capriglione, Della Mercede, Dervishi, Ferrante, Franceschi, Giannoni, Manzi, Rossi, Spagli. All. Palidori
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M. Biasci S, Coltelli, Corsini, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Pancani, Parenti, Riu, Simi. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
ARBITRO Lisa Viviani

Iniziano con il piede giusto i playout della MultiRent Italia che nella prima giornata degli spareggi per la permanenza in Prima Divisione si impone al tie break contro quel Castelfranco che anche nella stagione regolare era sempre risultato molto ostico alle rossoblù.

Stavolta però la squadra di Simonetti, pur mettendo in mostra ancora una volta quella discontinuità che alla fine è costata un punto, gioca una buona partita domani letteralmente il primo ed il terzo set, ma al rientro in campo sia del secondo che del quarto, inspiegabilmente non riesce ha mantenere l’inerzia della gara dalla sua parte permettendo alle avversarie di allungare la partita al tie break.

Nel quinto set Biasci e compagne mantengono alta la concentrazione e si impongono nettamente dopo aver condotto sempre il punteggio.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie