La MultiRent Italia espugna al tie break il campo di Castelfranco

23-04-2023 01:35 -

FGL Castelfranco – MultiRent Italia Casciavola 2-3 (16-25; 25-20; 17-25; 25-19; 9-15)
CASTELFRANCO: Arzilli M, Arzilli V, Beconcini, Boldrini, Bottoni, Capriglione, Della Mercede, Dervishi, Ferrante, Franceschi, Giannoni, Manzi, Rossi, Spagli. All. Palidori
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M. Biasci S, Coltelli, Corsini, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Pancani, Parenti, Riu, Simi. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
ARBITRO Lisa Viviani

Iniziano con il piede giusto i playout della MultiRent Italia che nella prima giornata degli spareggi per la permanenza in Prima Divisione si impone al tie break contro quel Castelfranco che anche nella stagione regolare era sempre risultato molto ostico alle rossoblù.

Stavolta però la squadra di Simonetti, pur mettendo in mostra ancora una volta quella discontinuità che alla fine è costata un punto, gioca una buona partita domani letteralmente il primo ed il terzo set, ma al rientro in campo sia del secondo che del quarto, inspiegabilmente non riesce ha mantenere l’inerzia della gara dalla sua parte permettendo alle avversarie di allungare la partita al tie break.

Nel quinto set Biasci e compagne mantengono alta la concentrazione e si impongono nettamente dopo aver condotto sempre il punteggio.