17 Maggio 2022
news

Il Pala Renault Clas torna a riempirsi

Era il primo fine settimana con il ritorno alla capienza al 100% ed il pubblico della Pallavolo Casciavola / Volley Club Cascinese ha risposto subito presente. È stato un weekend in cui le vittorie hanno scarseggiato, ma i risultati sportivi oggi passano un po’ in secondo piano, perché la bella notizia è rivedere il Pala Renault Clas al massimo della sua capienza.
Dopo 25 mesi difficili, difficilissimi finalmente possiamo dire non di vedere la luce alla fine del tunnel, ma di essere fuori dal tunnel. La casa della Pallavolo Casciavola torna a poter accogliere 100 spettatori e con la partita dell'under 13 targato VCC Farmacia Savorani siamo stati vicinissimi al sold out. Ovviamente tutto avviene ancora nel rispetto delle norme vigenti, quindi si potrà accedere con green pass rafforzato, utilizzando la mascherina e rispettando in distanziamento sociale, ma guardare in questa domenica mattina la tribuna ci ha sciolto il cuore dopo tanti, troppi mesi, fatti di partite a porte chiuse e con i genitori, che sono poi la nostra forza, costretti lontano dai gradoni, lontano dal tifo per le loro ragazze.

Ora l’appuntamento è per mercoledì, quando gli occhi di tutto il comitato Basso Tirreno saranno puntati in Via Pastore per la finale under 18 fra la Katinka Travel e la Lupi Estintori San Miniato. Sarebbe servita una capienza molto più grande, i 100 posti sono andati esauriti già nella giornata di sabato. Sarà bellissimo dimenticare i due anni di pandemia e tornare a vedere il Pala Renault Clas, pieno, colorato, rumoroso e trepidante.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie