Il Pala Renault Clas torna a riempirsi

03-04-2022 13:32 -

Era il primo fine settimana con il ritorno alla capienza al 100% ed il pubblico della Pallavolo Casciavola / Volley Club Cascinese ha risposto subito presente. È stato un weekend in cui le vittorie hanno scarseggiato, ma i risultati sportivi oggi passano un po’ in secondo piano, perché la bella notizia è rivedere il Pala Renault Clas al massimo della sua capienza.
Dopo 25 mesi difficili, difficilissimi finalmente possiamo dire non di vedere la luce alla fine del tunnel, ma di essere fuori dal tunnel. La casa della Pallavolo Casciavola torna a poter accogliere 100 spettatori e con la partita dell'under 13 targato VCC Farmacia Savorani siamo stati vicinissimi al sold out. Ovviamente tutto avviene ancora nel rispetto delle norme vigenti, quindi si potrà accedere con green pass rafforzato, utilizzando la mascherina e rispettando in distanziamento sociale, ma guardare in questa domenica mattina la tribuna ci ha sciolto il cuore dopo tanti, troppi mesi, fatti di partite a porte chiuse e con i genitori, che sono poi la nostra forza, costretti lontano dai gradoni, lontano dal tifo per le loro ragazze.

Ora l’appuntamento è per mercoledì, quando gli occhi di tutto il comitato Basso Tirreno saranno puntati in Via Pastore per la finale under 18 fra la Katinka Travel e la Lupi Estintori San Miniato. Sarebbe servita una capienza molto più grande, i 100 posti sono andati esauriti già nella giornata di sabato. Sarà bellissimo dimenticare i due anni di pandemia e tornare a vedere il Pala Renault Clas, pieno, colorato, rumoroso e trepidante.