28 Gennaio 2023
news

Grazie alla lotteria, una nuova rete da gioco per il Pala Pediatrica

All’interno dello straordinario successo della strenna di Natale andata in scena domenica 18 dicembre (leggi qui), c’è stato l’altrettanto successo della lotteria di Natale che ha visto una partecipazione record, sia da parte dei nostri sponsor che hanno offerto premi fantastici, sia da parte del pubblico che ha acquistato in massa i biglietti permettendoci di ottenere numeri da capogiro.

Sono stati più di tre i blocchetti di numeri venduto per un totale di quasi 700 euro che la società intende utilizzare per l’acquisto di una nuova rete (pali di sostegno inclusi), visto che quella attuale inizia a mostrare i segni dell’età e talvolta si fa fatica a renderla funzionale alle esigenze dei vari campionati.

Un grazie particolare a chi ha contribuito a rendere “appetibile” l’acquisto dei biglietti: il Gruppo Pediatrica, main sponsor della Pallavolo Casciavola, Katinka Travel Agency, MultiRent Italia, Matteo Chierchia Consulente Patrimoniale private banker Fideuram, Farmacia Savorani, Pizzeria La Fenica, Studi medici San Michele, La Aurora Immobiliare, Mc Donalds Drive Navacchio e la campionessa del mondo Federica Squarcini che non ha dimenticato i suoi trascorsi in rossoblù ed ha messo in palio la sua maglia della stagione 2020/21, infine grazie a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti rendendo unica e straordinaria la nostra lotteria.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie