28 Gennaio 2023
news

Una strenna di Natale fantastica, grazie a tutti

Una festa attesa due anni, due lunghi anni nei quali nessuno ha mollato, dal presidente, ai dirigenti, agli allenatori con gli atleti e le loro famiglie. Due anni in cui le partite erano una emozione vissuta attraverso lo schermo di un computer o di uno smartphone, due anni in cui gli auguri di Natale e di buone feste erano un messaggio sul gruppo squadra di riferimento.

Quel tempo è finito domenica 18 dicembre, la Strenna di Natale è tornata ed è stata un successo clamoroso di partecipazione, vedere così tante bimbe, tanti bimbi, tanti genitori, tante ragazze grandi al Pala Pediatrica ci ha riempito il cuore, così questo articolo più che la cronaca di una giornata bellissima, diventa l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno permesso a questa festa di riuscire così bene. Le famiglie che hanno contribuito ad un rinfresco sublime, non ce ne vogliano gli altri, ma una menzione speciale la merita Massimo Rutinelli che si è messo il cappello da chef e ci ha deliziato con dei ravioli fantastici, le ragazze che hanno aiutato gli istruttori di minivolley a realizzare i giochi per i più piccoli, tutti coloro che hanno deciso di partecipare alla lotteria di Natale, anche in questo caso un successo oltre ogni aspettativa e parlando di lotteria di Natale non si può non ringraziare i nostri sponsor che hanno messo in palio premi fantastici.

Un grazia anche all'amministrazione comunale di Cascina che nelle persone del vicesindaco Cristiano Masi e dell'assessora allo sport Francesca Mori hanno deciso di farci visita in modo da scambiarci gli auguri. Grazie davvero a tutti, le parole le abbiamo finite, vi lasciamo le immagine che potrete vedere cliccando qui e anche qui.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie