12 Aprile 2024
News

Ecco le avversarie della PediaTuss nella fase regionale under 18

Pubblicato da parte del Comitato FIPAV della Toscana, il girone con tanto di calendario (provvisorio) della seconda fase del campionato under 18, alla quale la PediaTuss Casciavola ha acquisito il diritto di partecipare dopo la splendida conquista del titolo territoriale.

Otto squadre suddivise in due gironi da quattro che si affronteranno con partite di andata e ritorno, tre provengono dal Comitato territoriale di Firenze (che comprende anche Prato), due dal Basso Tirreno (province di Pisa-Livorno-Grosseto) e dall'Appennino (Massa-Carrara-Lucca-Pistoia) ed una da quello Etruria (Arezzo-Siena). Le prime due classificate accederanno alle final four al termine delle quali le prime due staccheranno il pass per le finali nazionali in programma a Conversano, in provincia di Bari.

La PediaTuss Casciavola è stata inserita nel girone B insieme a Savino Del Bene Scandicci, San Michele Firenze e Aglianese Volley. Proprio quest'ultima sarà la prima avversaria delle rossoblù mercoledì 13 marzo al Pala Pediatrica alle 21, poi ben tre trasferte di fila contro San Michele, Savino del Bene e, inizio del girone di ritorno, Aglianese, ed il gran finale con San Michele e Savino Del Bene. Nel girone A si affronteranno invece Nottolini Capannori, Montelupo, Cus Siena e Invicta Volley Grosseto.

Clicca qui, per il calendario (provvisorio) della PediaTuss.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie