Ecco le avversarie della PediaTuss nella fase regionale under 18

06-03-2024 07:25 -

Pubblicato da parte del Comitato FIPAV della Toscana, il girone con tanto di calendario (provvisorio) della seconda fase del campionato under 18, alla quale la PediaTuss Casciavola ha acquisito il diritto di partecipare dopo la splendida conquista del titolo territoriale.

Otto squadre suddivise in due gironi da quattro che si affronteranno con partite di andata e ritorno, tre provengono dal Comitato territoriale di Firenze (che comprende anche Prato), due dal Basso Tirreno (province di Pisa-Livorno-Grosseto) e dall'Appennino (Massa-Carrara-Lucca-Pistoia) ed una da quello Etruria (Arezzo-Siena). Le prime due classificate accederanno alle final four al termine delle quali le prime due staccheranno il pass per le finali nazionali in programma a Conversano, in provincia di Bari.

La PediaTuss Casciavola è stata inserita nel girone B insieme a Savino Del Bene Scandicci, San Michele Firenze e Aglianese Volley. Proprio quest'ultima sarà la prima avversaria delle rossoblù mercoledì 13 marzo al Pala Pediatrica alle 21, poi ben tre trasferte di fila contro San Michele, Savino del Bene e, inizio del girone di ritorno, Aglianese, ed il gran finale con San Michele e Savino Del Bene. Nel girone A si affronteranno invece Nottolini Capannori, Montelupo, Cus Siena e Invicta Volley Grosseto.

Clicca qui, per il calendario (provvisorio) della PediaTuss.