18 Giugno 2021
news

Assalto al Dream Volley per muovere la classifica

Torna in campo mercoledì 5 maggio alle 21 la PediaTuss Casciavola che si gioca gran parte delle chance di agguantare i primi due posti che valgono i playoff nella sfida interna contro il Dream Volley Pisa.

Dopo due sconfitte consecutive, entrambe lontano da casa, si torna quindi al Pala Renault Clas con poche alternative alla vittoria. Il periodo è di grande difficoltà, fra assenze importanti e allenamenti a mezzo servizio nello slalom fra tamponi e quarantene, ma occorre stringere i denti, scendere in campo gettando il cuore oltre l’ostacolo e provare a ripartire per restare in scia alle prime posizioni.

Fabrizio Ricoveri solo all’ultimo momento saprà esattamente su chi contare. Le convocate usciranno dalla seguente rosa di giocatrici. Alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Genovesi, Caciagli, Chini, Miculan e Bella; i centrali Campani, Gori, Lichota, Magnani ed i liberi Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio