Assalto al Dream Volley per muovere la classifica

04-05-2021 17:12 -

Torna in campo mercoledì 5 maggio alle 21 la PediaTuss Casciavola che si gioca gran parte delle chance di agguantare i primi due posti che valgono i playoff nella sfida interna contro il Dream Volley Pisa.

Dopo due sconfitte consecutive, entrambe lontano da casa, si torna quindi al Pala Renault Clas con poche alternative alla vittoria. Il periodo è di grande difficoltà, fra assenze importanti e allenamenti a mezzo servizio nello slalom fra tamponi e quarantene, ma occorre stringere i denti, scendere in campo gettando il cuore oltre l’ostacolo e provare a ripartire per restare in scia alle prime posizioni.

Fabrizio Ricoveri solo all’ultimo momento saprà esattamente su chi contare. Le convocate usciranno dalla seguente rosa di giocatrici. Alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Genovesi, Caciagli, Chini, Miculan e Bella; i centrali Campani, Gori, Lichota, Magnani ed i liberi Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.