17 Maggio 2022
news

Altri tre punti pesanti per la PediaTuss

PediaTuss Casciavola - Jenco Volley Viareggio 3-0 (25-16; 25-15; 25-17)
PEDIATUSS: Bella, Di Matteo, Gaibotti, Gori, Guttadauro, Lichota, Liuzzo, Masotti, Messina, Montagnani, Tellini, Vaccaro. All. Luca Barboni; Dir. Acc. Maurizio Viegi
JENCO: Bongiorni, Gabelloni, Lazzarini Fe, Lazzarini Fr, Masoni, Moriconi, Mosti, Niccolai, Orlandi, Pescaglini, Pesce, Spadoni, Viti. All. Bernieri

Seconda vittoria consecutiva per la PediaTuss che nel recupero dell’11esima giornata, ultima di andata piega lo Jenco Volley e si conferma al terzo posto della classifica in coabitazione con la Pallavolo Cascina.

L’avvio di gara non è stato dei migliori da parte delle rossoblù, pronti, via e subito sei punti consecutivi delle ospiti costrungono coach Barboni al primo time-out della gara. Giusto il tempop di richiamare Vaccaro e compagne alla giusta concentrazione e da questo momento in poi è un crescendo rossoblù: Sul 10 pari il break e recuperato immediatamente arriva il primo vantaggio e poi il punteggio si dilata fino al 25-16 finale che non ammette repliche.

Nel secondo set la PediaTuss parte subito forte il vantaggio oscilla sempre fra gli 8 e i 10 punti, fino a toccare un massimo di 12 prima di chiudere 25-15. Nel terzo set c’è un po’ più di equilibrio nella parte iniziale della frazione, ma quando le casciavoline schiacciano sull’acceleratore non c’è partita ed il punteggio non è mai in discussione.

Adesso neanche il tempo di metabolizzare questo successo che fra 72 ore è di nuovo campionato con la vicina trasferta contro il Volley Livorno.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie