28 Gennaio 2023
news

Al via i playoff under 18, in campo anche la Fenice in III divisione

È arrivato il momento del dentro o fuori, tutto quello fatto fino ad oggi viene azzerato. Il campionato Under 18 entra nel vivo con i playoff nei quali non è dato modo di sbagliare. Si gioca con la formula dell'eliminazione diretta e con gara unica, quindi chi vince va avanti e chi perde si ferma e va nei gironi di consolazione.

Il primo avversario della PediaTuss è l'Unionvolley Piombino, avversario certamente da prendere con le molle, altrimenti non sarebbe arrivato fino a questo punto. Nel suo raggruppamento è finito al quarto posto, ma come scritto in precedenza, ormai i piazzamenti passati non contano niente, conta sono dare tutto quello che si ha, partita dopo partita e trattare ogni avversario come se fosse il più temibile di tutti. Si gioca al Pala Pediatrica mercoledì 11 gennaio con fischio d'inizio alle 20:30.

Torna in campo anche la III divisione che per la settima giornata affronta, mercoledì 11 gennaio alle 20:45 alla Palestra Pesenti di Cascina, la Perla Volley squadra che si trova due punti avanti alle rossoblù, ma con una gara giocata in più. Una buona occasione quindi per le ragazze di Favilla per cercare di ridurre il gap con le prime e guadagnare una posizione in classifica.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie