Al via i playoff under 18, in campo anche la Fenice in III divisione

10-01-2023 15:00 -

È arrivato il momento del dentro o fuori, tutto quello fatto fino ad oggi viene azzerato. Il campionato Under 18 entra nel vivo con i playoff nei quali non è dato modo di sbagliare. Si gioca con la formula dell'eliminazione diretta e con gara unica, quindi chi vince va avanti e chi perde si ferma e va nei gironi di consolazione.

Il primo avversario della PediaTuss è l'Unionvolley Piombino, avversario certamente da prendere con le molle, altrimenti non sarebbe arrivato fino a questo punto. Nel suo raggruppamento è finito al quarto posto, ma come scritto in precedenza, ormai i piazzamenti passati non contano niente, conta sono dare tutto quello che si ha, partita dopo partita e trattare ogni avversario come se fosse il più temibile di tutti. Si gioca al Pala Pediatrica mercoledì 11 gennaio con fischio d'inizio alle 20:30.

Torna in campo anche la III divisione che per la settima giornata affronta, mercoledì 11 gennaio alle 20:45 alla Palestra Pesenti di Cascina, la Perla Volley squadra che si trova due punti avanti alle rossoblù, ma con una gara giocata in più. Una buona occasione quindi per le ragazze di Favilla per cercare di ridurre il gap con le prime e guadagnare una posizione in classifica.