21 Settembre 2021
news

Acquisito un titolo sportivo di serie D regionale

Pallavolo Casciavola rende noto di aver acquistato il titolo sportivo di serie D della Pallavolo Versilia e pertanto nella prossima stagione parteciperà ad entrambi i campionati regionali.

Era uno degli obiettivi di questa estate e la dirigenza rossoblù lo ha centrato. Stiamo parlando dell'acquisizione di un titolo sportivo per partecipare, oltre che al campionato di serie C, anche a quello di serie D. L'occasione si è presentata quando la Pallavolo Versilia ha reso nota la volontà di rinunciare alla disputa del campionato e così, dopo le trattative di rito, si è arrivati all'acquisizione del diritto sportivo.

La Pallavolo Casciavola ha deciso di partecipare al campionato di serie D per far crescere le proprie giovani atlete, in particolare quelle che nella prossima stagione disputeranno il campionato under 18, la rosa resta comunque in via di definizione, mentre è già stato ufficializzato lo staff tecnico ed a sedere sulla panchina rossoblù sarà Sabrina Bertini. Lo sponsor per questo campionato è ancora da definire.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio