Acquisito un titolo sportivo di serie D regionale

02-08-2021 15:25 -

Pallavolo Casciavola rende noto di aver acquistato il titolo sportivo di serie D della Pallavolo Versilia e pertanto nella prossima stagione parteciperà ad entrambi i campionati regionali.

Era uno degli obiettivi di questa estate e la dirigenza rossoblù lo ha centrato. Stiamo parlando dell'acquisizione di un titolo sportivo per partecipare, oltre che al campionato di serie C, anche a quello di serie D. L'occasione si è presentata quando la Pallavolo Versilia ha reso nota la volontà di rinunciare alla disputa del campionato e così, dopo le trattative di rito, si è arrivati all'acquisizione del diritto sportivo.

La Pallavolo Casciavola ha deciso di partecipare al campionato di serie D per far crescere le proprie giovani atlete, in particolare quelle che nella prossima stagione disputeranno il campionato under 18, la rosa resta comunque in via di definizione, mentre è già stato ufficializzato lo staff tecnico ed a sedere sulla panchina rossoblù sarà Sabrina Bertini. Lo sponsor per questo campionato è ancora da definire.