26 Settembre 2020
news

Incubo finito: siamo ripartiti!

Sono le 17 di questo pomeriggio, mercoledì 3 giugno, quando le porte del Pala GDS Impianti si spalancano nuovamente per gli atleti e gli allenatori della Pallavolo Casciavola che possono così tornare in campo dopo quasi tre mesi di lontananza dal taraflex.

Emozionati, è non poteva essere altrimenti i dirigenti della società che in questi giorni hanno lavorato in modo frenetico, ma seguendo alla lettera il protocollo della FIPAV, per regalare uno scorcio di stagione ai gruppi squadra “scippati” dal coronavirus non solo del loro sport preferito, ma anche delle amicizie all'interno delle squadre stesse.

Adesso che la prima giornata di allenamenti si è conclusa, possiamo dirlo con un pizzico di orgoglio: missione compiuta e non era certo ne banale da realizzare, né tanto meno scontato. Nelle foto i tre gruppi squadra al lavoro: VCC Under 12 maschile che hanno tenuto a battesimo la ripresa degli allenamenti, poi è stata la volta della Pallavolo Casciavola Under 13, ed infine i due gruppi Under 16.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio