Incubo finito: siamo ripartiti!

03-06-2020 19:24 -

Sono le 17 di questo pomeriggio, mercoledì 3 giugno, quando le porte del Pala GDS Impianti si spalancano nuovamente per gli atleti e gli allenatori della Pallavolo Casciavola che possono così tornare in campo dopo quasi tre mesi di lontananza dal taraflex.

Emozionati, è non poteva essere altrimenti i dirigenti della società che in questi giorni hanno lavorato in modo frenetico, ma seguendo alla lettera il protocollo della FIPAV, per regalare uno scorcio di stagione ai gruppi squadra “scippati” dal coronavirus non solo del loro sport preferito, ma anche delle amicizie all'interno delle squadre stesse.

Adesso che la prima giornata di allenamenti si è conclusa, possiamo dirlo con un pizzico di orgoglio: missione compiuta e non era certo ne banale da realizzare, né tanto meno scontato. Nelle foto i tre gruppi squadra al lavoro: VCC Under 12 maschile che hanno tenuto a battesimo la ripresa degli allenamenti, poi è stata la volta della Pallavolo Casciavola Under 13, ed infine i due gruppi Under 16.