13 Giugno 2024
News

Vince la Cartoleria Orlando Casciavola contro la Libertas Livorno

Cartoleria Orlando Casciavola vs Libertas Livorno 3-0 (25-21; 25-17; 25-15)
CARTOLERIA ORLANDO: Balestri, Bani, Cantini A, Cantini D, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Pergjoni, Pizzi, Scarpellini, Stasi. All. Elisa Biagi; II all. Leonardo Simonetti; Team Manager: Simona Guerrini
LIBERTAS: Brilli, Cascelli, Corsolini, Lubrani, Marcheselli, Melosi, Moroni, Orsolini, Sabia, Scotti, Stagni, Turini. All. Lombardi
ARBITRO: Klevis Ago

Playoff di consolazione della Coppa Lavorenti Under 16 e la Cartoleria Orlando supera il primo scoglio, quello dei quarti di finale, piegando con un perentorio 3-0 la Libertas Livorno.

La partita resta in bilico soltanto nella prima parte del primo set, poi la squadra rossoblù allunga e porta a casa il primo parziale.

Negli altri due set la partita ha poco da raccontare, la squadra di Elisa Biagi tiene sempre in mano il pallino del gioco senza accusare particolare passaggi a vuoto e così il punteggio si dilata a favore delle rossoblù che gestiscono senza troppa apprensione e portano a casa la vittoria. Prossimo avversario di questo playoff il Torretta Livorno.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie