04 Dicembre 2022
news

Vince al tie break la Katinka Travel

Katinka Travel Casciavola vs Ambra Cavallini 3-2 (20-25; 25-14; 27-29; 25-9; 15-7
KATINKA TRAVEL: Viegi, Di Coscio, Caciagli, Isolani, Pugliesi, Gherardi, Caponi, Rutinelli, Lenzi, Nanni, Corsini, Bandecchi, Centi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; II all. Alessia Pietrini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
AMBRA CAVALLINI: Barontini B, Barontini V, Battini, Bertini, Biasci, Brotini, Cavallini, Ciardelli, Donati, Fiorentini, Granchi, Marinari, Martinelli, Raglianti, Sentieri, Valianti. All. Lombardi

La Katinka Travel crea e distrugge nella stessa partita alla fine arrivano due punti ma con qualche rimpianto perché potevano tranquillamente essere tre.

Dopo un primo set difficile con le rossoblù in difficoltà sulla ricezione che risulterà fatale in chiusura di parziale, nel secondo set Gherardi e compagne ingranano la marcia giusta e dominano la frazione chiudendola a 14. Nel terzo set la Katinka Travel parte con il piede giusto, allunga fino al 19-13 quando poi arriva il passaggio a vuoto che costerà un punto. Con un parziale di 9-2 le ospiti portano avanti e da qui inizia un testa a testa che porta a quattro palle set per le pontederesi che alla fine chiudono e si portano avanti 2-1.

La reazione della squadra di Bertini è veemente ed è la nota più positiva di questa partita. La Katinka Travel torna in campo determinata a non lasciare più niente alle avversarie e conquistano una quarta frazione che non ha mai avuto storia.

Il tie break parte sul filo dell'equilibrio ma con le rossoblù sempre avanti. Al cambio campo si arriva sull'8-6, e da qui in poi c'è solo la Katinka Travel in campo, con un parziale di 6-1 arrivano ben7 palle match, ma basta la prima per chiudere i conti.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie