06 Marzo 2021
news

Under17: subito due partite impegnative per la Pallavolo Casciavola

Finalmente si comincia anche con il campionato Under 17, quello che vede impegnate ben due squadre della Pallavolo Casciavola: la Farmacia Savorani e la Katinka Travel. Qualche piccolo cambiamento rispetto allo scorso anno, ma l’intelaiatura della squadra di Massimo Baronti è rimasta sostanzialmente la stessa, per le rossoblù il debutto è previsto domenica 21 febbraio con fischio d’inizio alle 16 al Paladream di Pisa contro il Dream Volley, storicamente un avversario sempre molto difficile da affrontare.

La Katinka Travel si presenta invece ai nastri di partenza con tre rinforzi arrivati da Calci: Barsacchi, Caponi e Panizzi, quest’ultime due in dubbio a causa di due piccoli infortuni che le hanno tenute lontano dal campo nell'ultima settimana. Il debuto delle rossoblù è fissato per domenica 21 febbraio alle 17 al Pala Renault Clas contro l’Ambra Cavallini, quindi subito un test probante per la squadra di Daniele Favilla.

Entrambe le partite si svolgeranno a porte chiuse, ma saranno trasmesse in diretta streaming secondo il seguente palinsesto:
  • Dream Volley Blu – Farmacia Savorani, dalle 15:50 sulla pagina Facebook Pallavolo Casciavola

  • Katinka Travel – Ambra Cavallini, dalle 16:50 sul canale YouTube Pallavolo Casciavola VCC channel


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio