28 Gennaio 2023
news

Under 18, il Dream Volley fra la PediaTuss e la semifinale

Ancora un mercoledì ad alta intensità per le squadre rossoblù. Al Pala Pediatrica, ore 20:45, va in scena il quarto di finale del campionato under 18 ed a sfidare la PediaTuss Casciavola arriva il Dream Volley Pisa, compagine già incontrata nella prima fase con esito vincente in entrambe le circostanze. Adesso però tutto si azzera, non si deve assolutamente pensare a quello che è stato e giocare come se quelle due partite non fossero mai state giocate. Corsini e compagne dovranno dare tutto, perché solo così si fa strada nelle partite da dentro o fuori. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.

Sempre alle 20:45 ma alla palestra dell’Istituto Pesenti a Cascina, scenderà in campo nel campionato di III Divisione la Pizzeria La Fenice che attende la visita del FGL Castelfranco capolista imbattuta del campionato a parità di punti con la Polisportiva Fauglia. Un impegno quindi difficile, ma certamente stimolante per la squadra di Favilla che deve pensare più al gioco e all’intensità che al risultato in se per se. Anche questa gara sarà trasmessa in diretta, ma sulla pagina Facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:30 circa.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie