04 Dicembre 2022
news

Under 18, ancora una vittoria per la PediaTuss Casciavola

PediaTuss Casciavola – PediaFlu Tomei Livorno 3-1 (25-12; 25-8; 20-25; 25-10)
PEDIATUSS: Bandecchi, Barsacchi, Bolognini, Caponi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, lancioni, Lenzi, Nanni, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Greta Taylor Corsini
PEDIAFLU: Boschi, Ceccarini, Dadomo, Falaschi, Lombardini, Longobardi, Michelazzi, Minuti, Pacchiani, Pagni, Rossi, Verucci, Vesprini, Zappalà. All. Felici
ARBITRO: Lisa Viviani

Continua l’imbattibilità della PediaTuss Casciavola che supera anche il Tomei PediaFlu Livorno nella prima giornata del girone di ritorno. Sabrina Bertini ritrova Nanni anche se a corto di allenamento, le rossoblù dominano letteralmente i primi due set che non hanno storia, ma nel terzo si rilassano eccessivamente rimettendo in partita la formazione labronica che non sbaglia più niente, inizia a crederci e porta meritatamente a casa il terzo set allungando la partita.

Nel quarto parziale torna il canovaccio visto nei primi due set, con la PediaTuss assoluta padrona del campo che pur con qualche imprecisione riesce a tenere sempre a debita distanza le avversarie e così chiude la frazione e l’incontro a 10.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie