20 Giugno 2021
news

Under 17, due partite decisive per le nostre squadre


Finalmente un fine settimana pieno per le formazioni under 17 rossoblù entrambe impegnate in partite tanto difficili quanto decisive per le sorti del campionato. Procediamo in rigoroso ordine temporale e partiamo con la Farmacia Savorani che si gioca il primo posto finale sul campo del Volley Cecina. Ad oggi le due squadre sono appaiate in testa con 18 punti, ma le casciavoline hanno una partita in meno. Vincere significa mettersi al riparo da qualsiasi brutta sorpresa e blindare così il primo posto, che comunque sarà garantito anche in caso di sconfitta, ma con almeno un set vinto. Sarebbe comunque importante non fare troppi calcoli e provare a bissare il 3-0 dell’andata in modo da posizionarsi più in alto possibile nel ranking che porterà alla stesura della griglia playoff. Si gioca al Pala Frontera di Cecina domenica 9 maggio alle 16.

Stesso discorso vale per la Katinka Travel che sempre domenica, ma al Pala Renault Clas alle 18, affronta la forte Folgore San Miniato. Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica e si affrontano per la prima volta nel corso di questa stagione. Le rossoblù, ch nelle ultime settimane non si sono potute allenare al meglio a causa delle quarantene, dovranno tirar fuori tutti il loro meglio, sia tecnicamente che caratterialmente, per provare a battere una squadra che fià nella passata stagione aveva fatto molto bene e che alla vigilia di questo campionato era fra le più accreditate per arrivare molto lontano.

Entrambe le partite saranno trasmesse in dirette su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio