17 Maggio 2022
news

Under 16 in campo per gli ottavi di finale

Tornano in campo le due formazioni under 16 impegnate nei playoff per l’assegnazione del titolo di campione territoriale. Domenica le due formazioni rossoblù saranno impegnate negli ottavi di finale a cominciare dall’Emme-ti Impianti che si mette in marcia verso Cecina dove andrà a sfidare il forte Volley Cecina, campione in carica under 15 e formazione sempre molto temibile soprattutto fra le mura amiche. Le ragazze di Viviani comunque proveranno a sovvertire il pronostico per continuare a stupire in questi spareggi per il titolo. Si gioca alle 11:30 al PalaFrontera di Via Aldo Moro a Cecina

Al Pala Renault Clas di Casciavola con fischio di avvio alle 18 scenderà in campo la Farmacia Savorani che dovrà vedersela con il Dream Volley Pisa, formazione che nel girone non ha raccolto quanto meritava e per questo è da considerare una vera e propria mina vagante all’interno dl tabellone playoff. Ne consegue che da parte delle ragazze di Favilla servirà la prestazione migliore possibile per avere la meglio e poter così proseguire il cammino verso i quarti di finale.

Entrambe le partite saranno trasmesse su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire da 15’ prima del fischio di inizio.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie