Under 16 in campo per gli ottavi di finale

04-03-2022 16:21 -

Tornano in campo le due formazioni under 16 impegnate nei playoff per l’assegnazione del titolo di campione territoriale. Domenica le due formazioni rossoblù saranno impegnate negli ottavi di finale a cominciare dall’Emme-ti Impianti che si mette in marcia verso Cecina dove andrà a sfidare il forte Volley Cecina, campione in carica under 15 e formazione sempre molto temibile soprattutto fra le mura amiche. Le ragazze di Viviani comunque proveranno a sovvertire il pronostico per continuare a stupire in questi spareggi per il titolo. Si gioca alle 11:30 al PalaFrontera di Via Aldo Moro a Cecina

Al Pala Renault Clas di Casciavola con fischio di avvio alle 18 scenderà in campo la Farmacia Savorani che dovrà vedersela con il Dream Volley Pisa, formazione che nel girone non ha raccolto quanto meritava e per questo è da considerare una vera e propria mina vagante all’interno dl tabellone playoff. Ne consegue che da parte delle ragazze di Favilla servirà la prestazione migliore possibile per avere la meglio e poter così proseguire il cammino verso i quarti di finale.

Entrambe le partite saranno trasmesse su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire da 15’ prima del fischio di inizio.