28 Novembre 2021
news

Under 16 e 18, il programma della settimana

Nel campionato under 16 va in scena la quarta giornata e nel girone I la Emme-Ti Casciavola sarà impegnata al Pala Renault Clas domenica 21 novembre alle 17 contro la Turris/Migliarino, una delle squadre più accreditate del girone. Dopo due vittorie consecutive, servirà una grande prestazione per fare risultato contro le biancoverdi pisane ancora imbattute in questo campionato, ma le ragazze di Viviani non partono certo battute. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 17:15.

La Farmacia Savorani nel girone H si mette in viaggio destinazione Peccioli (domenica 21 novembre ore 18) dove ad attenderla ci sarà la formazione locale che in classifica occupa la seconda piazza frutto di due vittorie e una sconfitta. Da parte delle ragazze di Favilla servirà quindi una prestazione di sostanza, ma soprattutto di grande concentrazione ed attenzione per confermare quanto di buono fatto nelle prime due partite. La partita sarà trasmessa in diretta dalle 17:45 su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube.

Per quanto riguarda il campionato under 18 la seconda giornata, prima trasferta stagionale (mercoledì 24 novembre alle ore 21), mette la Grandi Turris Pisa di fronte alla Katinka Travel, che dopo la vittoria nella prima giornata è attesa ad un impegno ben più impegnativo che richiederà il meglio da parte di tutte per poter bissare il successo della scorsa settimana. Anche questa partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 20:45.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie