29 Giugno 2022
news

Under 16, doppia sfida contro il Dream Volley

Scenderanno in campo quasi in concomitanza, domenica 19 dicembre, le due formazioni under 16 della Pallavolo Casciavola impegnate in una doppia sfida contro il Dream Volley. Prime in ordine di tempo a giocare, alle 16, saranno le ragazze della Farmacia Savorani allenate da Daniele Favilla che si confronteranno al PalaDream di Pisa contro la formazione denominata “rossa” che si trova in coda alla classifica. Un impegno che non dovrebbe presentare complicazioni particolari, ma che dovrà essere affrontato con la giusta attenzione da una parte, per evitare brutte sorprese, dall'altra per cercare di rimpinguare il quoziente punti utile nel calcolo della classifica avulsa da calcolare con le squadre degli altri gironi.

Alle 17, ma al Pala Renault Clas invece la Emme-Ti Casciavola affronta la formwzione “gialla” del Dream Volley. Tre punti da conquistare per continuare ad inseguire il sogno del secondo posto in classifica distante ad oggi solo tre lunghezze. Coach Viviani dovrà ancora fare a meno di Pancani, sempre ferma ai box.

La Partita della Farmacia Savorani sarà trasmessa a partire dalle 15:45 su Pallavolo Casciavola Channel, canale YouTube, mentre la gara della Emme-Ti andrà in onda dalle 16:45 sulla pagina Facebook Pallavolo Casciavola.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie