04 Dicembre 2022
news

Under 16 contro Fornacette e Castelfranco, under 18 in quel di Calci

Torna a giocare al Pala Pediatrica la Cartoleria Orlando under 16 Red che ospita alle 11:30 di domenica 13 novembre la Polisportiva Casarosa. Dopo due trasferte di fila che hanno fruttato tre punti, le ragazze di Mataluna cercano la vittoria piena per raggiungere al secondo posto della classifica proprio la squadra di Fornacette che fin qui si sta comportando molto bene ed è quindi un avversario da affrontare con la massima attenzione e con tutta la concentrazione possibile.

Va invece in trasferta a Castelfranco la Farmacia Savorani che nella stessa data e ora affronta l'FGL Castelfranco che in classifica appaia le ragazze rossoblù. È chiaramente la sfida per la seconda piazza ed è una partita che le ragazze di Favilla devono provare a vincere per consolidare la posizione e proporsi nel girone come l'anti Ambra Cavallini.
Impegno non facile per la squadra di Sabrina Bertini che mercoledì 16 novembre alle 21 sarà ospite del VBC Calci, di fronte ad una squadra che si trova nelle parti alte della classifica e giocherà per restare aggrappata al treno della prima posizione. La PediaTuss ancora imbattuta dovrà affrontare la partita con giusto spirito e la giusta attenzione per evitare brutte sorprese.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie