19 Aprile 2024
News

Una perfetta Pizzeria La Fenice espugna Pisa

Ospedalieri Pisa – Pizzeria La Fenice Casciavola 0-3 (18-25; 16-25; 16-25)
OSPEDALIERI: Ciandri, Conti, D’Orta, Di Puccio, Landi, Liut, Macchi, Paganucci, Piampiani, Sbrana. Lupetti
LA FENICE: Adami, Bacci, Farelli, Ferrucci, Frangioni, Gambini, Grande, Marino, Monachetti, Pagano, Puccini. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Ciro Farella
ARBITRO: Antonio Battaglia

Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. Dopo il turno di riposo la Pizzeria La Fenice è tornata in campo ed ha superato di slancio gli Ospedalieri con un netto 3-0. Partita mai in discussione con le rossoblù che sono partite di slancio e dominano il primo set fino a portarsi sul 24-11. Qui il passaggio a vuoto indolore, perché la squadra di Favilla riesce comunque a portare a casa il set.

Paradossalmente il secondo set, nonostante sia finito con una forbice maggiore risulta più equilibrato al punto che la squadra di casa accumula fino a quattro punti di vantaggio. Dopo un time out chiesto da Favilla per rimettere in sesto la squadra, le casciavoline reagiscono come sperato e piazzano il break che spezza l’equilibrio conquistando così anche la seconda frazione. Il terzo set è sempre in controllo delle rossoblù che gestiscono senza problemi, tanto che Favilla può ruotare la squadra dando spazio a tutte le giocatrici.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie