22 Maggio 2024
News

Una MultiRent Italia distratta si lascia rimontare dal Peccioli

Volley Peccioli - MultiRent Italia 3-2 (17-25; 20-25; 25-20; 25-20; 15-12)
PECCIOLI Bracaloni, Castagni, ceccatelli, Cecchelli, Crecchi, Donata, ferretti, Fortuna, Gabrielli, Molesti, Neri, Paoli, Sabatini, Volpi. All. Panaiotti
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferruccim Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager Paolo Pancani
ARBITRO: Domenica Rossano

Tracollo della MultiRent Italia sul campo del fanalino di coda Volley Peccioli. La squadra rossoblù domina letteralmente due set poi, quando la gara sembrava ormai ben indirizzata, in casa rossoblù si è spenta la luce ed le padrone di casa prima hanno allungato la partita, poi portata al tie break, nel quale la MultiRent Italia ha provato a reagire, senza però riuscirci e finendo per concedere i punti punti alle avversarie alla loro seconda vittoria stagionale.

Un rovescio da dimenticare in fretta perché, se è vero che la salvezza ormai è raggiunta, c’è da onorare la parte finale del campionato cercando di chiudere in crescendo e non con una serie di sconfitte.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!






Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie