12 Aprile 2024
News

Una MultiRent Italia Casciavola versione corsara espugna Venturina

New Volley Venturina - MultiRent Italia Casciavola 1-3 (25-17; 20-25; 14-25; 23-25)
VENTURINA: Agnelli, Biagetti, Brunetti, Cionini, Ciurli, Colzi, Del Cherico, Passini, Pierozzi, Pistolesi, Pollice, Pretolani. All. Baricci
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager Sara Biasci
ARBITRO: Luca Giannini

Si rimette in marcia la MultiRent Italia che dopo la sconfitta di sabato scorso a Pisa, ritrova il gusto della vittoria andando ad espugnare il campo di Venturina, al termine di quattro set intensi, molto tirati, a tratti nervosi, ma che alla fine hanno visto prevalere la squadra migliore.

Le rossoblù partono a rilento, il New Volley invece prova subito a far pesare il fattore campo, da ritmo ed intensità alla partita e così il primo set finisce in mano alle padrone di casa che hanno sempre condotto il punteggio.

La musica cambia nel secondo parziale, la MultiRent Italia punto dopo punto acquisisce fiducia e consapevolezza nei propri mezzi e nel finale di set fa pesare anche la maggiore esperienza portando a casa il punto dell'1-1. Il terzo set è quello meno equilibrato, le casciavoline tengono sempre a distanza le avversarie lasciandole a 14 e portandosi così sul 2-1.

Il quarto set è stato un susseguirsi di emozioni con l'equilibrio che permane fino allo sprint finale che premia ancora una volta la MultiRent Italia è brava a restare concentrata nel momento topico del parziale e a chiudere con il minimo scarto evitando i rischi di un eventuale tie break.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie