29 Giugno 2022
news

Una bella Renault Clas cede solo al tie-break al forte VBC Calci

Renault Clas Casciavola - Facile Salire Calci 2-3 (18-25; 25-20; 17-25; 25-19; 9-15)
RENAULT CLAS: Barsacchi, Benedettini, Biasci, Caciagli, Caponi, Cini, Corsini G, Corsini V, Farella, Isolani, Luppichini, Mori, Paoletti, Pietrini. All. Sabrina Bertini; II All. Elisa Viviani; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
VBC CALCI: Casali, Casarosa, Ciampi, Cipolli, Crovetti, Gasperini, Germelli, Gherardi, Ghilardi, Gorgoroni, Granata, Marinai, Ottonelli, Vettore. All. Lunardi
ARBITRO: Massimiliano Fabbri

La Renault Clas raccoglie un punto al cospetto di una delle favorite del campionato, ma soprattutto riscatta la prova opaca di Grosseto andando a giocare una partita di grande sostanza e di grande tenacia, tanto da riuscire per bene due volte a recuperare un set di svantaggio e a costringere le avversarie al tie-break. Sono stati in fotocopia i prima quattro set, con grande equilibrio per due terzi di parziale, salvo poi allungare nel finale, nei set dispari le ospiti, in quelli pari la Renault Clas.

Nel set decisivo parte meglio la formazione rossoblù che si porta fino al 6-2, poi improvvisamente, il black out, soprattutto in ricezione che risulterà fatale: Calci piazza un parziale di 6-0 che le porta al cambio campo avanti di due punti, per poi allungare costantemente fino a procurarsi sette palle match, che le calcesane sfruttano alla terza occasione. Finisce così con la sconfitta al tie-break, ma con la consapevolezza, di potersela giocare contro tutte le avversarie.

Adesso ci sarà il turno di riposo, una settimana in cui si ricaricheranno le batterie e poi c’è da sperare di trovare anche in trasferta quella consapevolezza mostrata fra le mura amiche nelle ultime partite.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie