24 Novembre 2020
news

Un pulmino nuovo fiammante per la nostra società

Cambio della guardia sulla strada della Pallavolo Casciavola. Dopo anni e anni di onorata carriera e centinaia di chilometri macinati verso le palestre e palazzetti dello sport di tutta Italia, il nostro caro vecchio pulmino Renault Master è andato in pensione sostituito da un Renault Trafic nuovo fiammante e super accessoriato per riprendere il cammino interrotto dal suo predecessore e sperando di poterlo utilizzare al 100% quanto prima, non appena finirà la pandemia di coronavirus.

Con uno sforzo economico non di poco conto la società ha fatto un investimento importante per garantire la comodità e la sicurezza di tutti i suoi tesserati. Per l’acquisto del mezzo il Volley Club Cascinese si è avvalso della professionalità della Concessionaria Renault Clas, a Pisa in via Pindemonte, dove qualità, cortesia e competenza sono all’ordine del giorno. Grazie a Corrado Fini, titolare della concessionaria insieme Viorica Gaibu, siamo stati letteralmente guidati (non poteva essere altrimenti), verso l’acquisto di un mezzo all’avanguardia per quanto riguarda i massimi standard di comfort e sicurezza.

Di un colore grigio scuro, nuovo nella gamma Renault e fra i più in voga nel 2020, presto il “nostro” pulmino verrà personalizzato con i loghi e gli sponsor della società, ma un posto speciale sarà certamente riservato agli amici di Renault Clas, che ci hanno anche chiesto in omaggio una delle nostre maglie a suggellare una nuova amicizia non solo professionale. Adesso, ovviamente, aspettiamo Corrado Fini e tutto lo staff di Renault Clas alla nostra palestra di via Pastore per sostenere i nostri colori, non appena i campionati prenderanno il via e sarà possibile giocare di fronte al nostro pubblico.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio