Un pulmino nuovo fiammante per la nostra società

17-11-2020 17:44 -

Cambio della guardia sulla strada della Pallavolo Casciavola. Dopo anni e anni di onorata carriera e centinaia di chilometri macinati verso le palestre e palazzetti dello sport di tutta Italia, il nostro caro vecchio pulmino Renault Master è andato in pensione sostituito da un Renault Trafic nuovo fiammante e super accessoriato per riprendere il cammino interrotto dal suo predecessore e sperando di poterlo utilizzare al 100% quanto prima, non appena finirà la pandemia di coronavirus.

Con uno sforzo economico non di poco conto la società ha fatto un investimento importante per garantire la comodità e la sicurezza di tutti i suoi tesserati. Per l’acquisto del mezzo il Volley Club Cascinese si è avvalso della professionalità della Concessionaria Renault Clas, a Pisa in via Pindemonte, dove qualità, cortesia e competenza sono all’ordine del giorno. Grazie a Corrado Fini, titolare della concessionaria insieme Viorica Gaibu, siamo stati letteralmente guidati (non poteva essere altrimenti), verso l’acquisto di un mezzo all’avanguardia per quanto riguarda i massimi standard di comfort e sicurezza.

Di un colore grigio scuro, nuovo nella gamma Renault e fra i più in voga nel 2020, presto il “nostro” pulmino verrà personalizzato con i loghi e gli sponsor della società, ma un posto speciale sarà certamente riservato agli amici di Renault Clas, che ci hanno anche chiesto in omaggio una delle nostre maglie a suggellare una nuova amicizia non solo professionale. Adesso, ovviamente, aspettiamo Corrado Fini e tutto lo staff di Renault Clas alla nostra palestra di via Pastore per sostenere i nostri colori, non appena i campionati prenderanno il via e sarà possibile giocare di fronte al nostro pubblico.