18 Giugno 2021
news

Un derby tira l'altro, ancora contro il Cascina martedì 23 marzo

Neanche il tempo di gioire per la vittoria nel derby che lo stesso si ripropone ad appena 72 ore di distanza. In questo campionato strano e complicato capita anche che prima si giochi una partita di ritorno e subito dopo quella di andata e così martedì 23 marzo alle 21 alla Palestra di Via Galilei a Cascina andrà in scena la sfida rinviata il mese scorso.

Il 3-0 di sabato sera non conterà più niente si riparte da capo e ci sarà da fare i conti anche con la voglia di rivincita delle avversarie, Genovesi e compagne dovranno tenere la concentrazione alta e ripartire da quanto fatto vedere al Pala Renault Clas. Coach Fabrizio Ricoveri conferma le 13 giocatrici impegnate nella scorsa partita e quindi scenderanno sul taraflex di Via Galilei le alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Chiara Caciagli, Chini, Genovesi, Miculan, Mori; i centrali Campani, Gori, Lichota, Agata Caciagli ed i liberi Tellini e Di Matteo. Ad arbitrare la partita è stato designato Daniele Scirè.

La partita, come di consueto, sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel a partire delle 20:50.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio