17 Maggio 2022
news

Turno infrasettimanale impegnativo per la Renault Clas

Turno infrasettimanale per la Renault Clas Casciavola che giovedì 24 febbraio alle 21 recupera l’ultima giornata di andata contro la Carrarese Volley in piena corsa playoff. Va da sé che si tratta di una partita difficile contro una squadra esperta costruita per un campionato di vertice e che sta rispettando le attese. Le rossoblù dovranno ripartire da quanto di buono fatto vedere nel match casalingo di sabato scorso contro il Grosseto, senza timore reverenziale cercando di sorprendere la squadra avversaria.

Sabrina Bertini recupera Cini e Biasci e potrà contare sulle seguenti giocatrici: palleggiatrici Paoletti, Farella e Cini; i centrali Caciagli e Luppichini; le schiacciatrici Mori, Corsini V, Barsacchi, Caponi e Biasci; ed i liberi Benedettini e Corsini G.
Per chi non potrà essere la Pala Renault Clas di Casciavola appuntamento alle 20:45 per la diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie