12 Aprile 2024
News

Troppo Riotorto per una Katinka Travel stanca e incerottata

Katinka Travel - Unionvolley Riotorto 0-3 (19-25; 20-25; 4-25)
KATINKA TRAVEL: Bolognini, Caciagli, Caponi, Centi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Nanni, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
RIOTORTO: Agostini, Bertolani, Brinetti, Centiliri, Giuggioli, Ippolito, Lastri, Muca, Noci, Pistolesi, Tagliaferri, Vallini. All. Achilli
ARBITRO: Giampaolo Lombardi

L’ostacolo era di quelli ad altissimo coefficiente di difficoltà e tale si è rivelato, così in tre set la seconda della classe passa al Pala Pediatrica, dopo che una incerottata Katinka Travel per due set ha provato a contenere le avversarie, prima di cedere di schianto nel terzo.

Coach Lazzerini deve fare a meno di Nanni lasciata precauzionalmente a riposo, ed ha Corsini non al meglio a causa di un affaticamento muscolare, così una sfida difficile diventa improba e Riotorto conduce per tutta la durata del match. Nel primo set le rossoblù reagiscono molto bene al primo break subito, nel secondo però non riescono più a rientrare e cedono a 19.

Il secondo parziale ha un andamento assai simile al primo, la Katinka Travel lotta con generosità e coraggio, ma di fronte ad una squadra costruita per il salto di categoria e che sbaglia poco o niente c’è poco da fare, così anche il secondo parziale prende la strada di Riotorto. Per il terzo set parla il punteggio, ormai la partita e senza storia e le rossoblù finisco a quattro, come le sconfitte di fila in questo campionato di serie D che vede le casciavoline comunque ancora a metà classifica.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie